giovedì, febbraio 23, 2006

Can you believe it or not?

Rescue me, take this out
By myself, alone I stand
Rescue me from this world
From myself, 'fore I grow old
Somebody rescue me!

Benvenuti, per la vostra decima volta, in questo squallido buco, fetida fogna, discarica rivoltante... in pratica, l'antro dell' Observer!!
Il decimo post è un bel traguardo, nonostante le mie dita stiano già chiedendo pietà e stiano organizzando un viaggio a Lourdes per chiedere la grazia.
E, visto che questo è il decimo post, soffia un vento di novità da queste parti (verrà mica da Minervino?), tant'è che quest' oggi non sono solo a parlarvi. Infatti, stavolta, l'Observer ospita la molesta presenza e la funesta collaborazione del suo amico Uncle Strawberry! Un applauso!

[Attenzione: per facilitare il compito ai vostri cervellini, da ora in poi Uncle Strawberry scriverà in corsivo grassetto]

Buona sera, sono il Conte Draaaaaaculaaaaaa... no, sgheeeeerzo, sono Uncle Strawberry.
Oggi è stata una giornata... PARTICOLAAAAAAREEEEEEE. Sono fuori dal tempo e dallo spazio e non so come cazzo è successo, ma mi sono ritrovato a passeggiare nell'antro dell'Observer (Dio c'è, ma ci odia). E, dopo aver preso ampiamente per il culo il qui presente Observer, ci siamo messi d'accordo per esplicitarvi (moooh, che parolone, mi meraviglio da solo) la questione di oggi.
La classe è stata scossa (è il momento della SCOOOOSSAAAA) da un avveniment0 a dir poco incredibbbile.
Qual'è, qual'è, qual'é?
C'è stato uno scontro verbale, a botte di rappate (anche se non è vero, ma siccome diciamo cazzate...), tra Welldone e Double F. Ma ci credi?

Incredibbole! E sai che c'è di più? La discussione è stata avviata dal fatto che Vip Hop, mentre stavamo ascoltando una bella canzone, si è lasciato trasportare dal ritmo e ha rappato con le mani.
Double F si è detta "Non ci credo. Questa è la mia occasione per rompere le palle!" e non ha perso tempo per deridere Vip per il suo modo di essere (e voi sapete come la penso in merito, vero?). Ci credi?

E' logico che ci credo, coglione! "Cogito ergo sum" (ma che cazzo c'entra?!). La penso allo stesso modo (vatti a leggere il commento, Alzheimer!) e questa guerra ha avuto varie tappe, altro che Lepanto, e si è spostata dall'interno della classe all'esterno della scuola, fino ad arrivare davanti ad un'altra scuola. Meno male che era ora di pranzo, sennò ci saremmo girati tutta la città. Ma la cosa interessante è che l'interessato è Vip, ma dato che a Welldone gli sono girati i maroni, si è aggregato alla discussione (di chi? di scussione LOL), difendendo il suo fido amico.
Ma ci credi?

Cazzo che ci credo! E poi, a chi hai detto "coglione"?

A te!

Ah ecco... Comunque, continuando con la storia, si è accesa la miccia della BOOOOMBAAAA tra Double F e Welldone: lui criticava, lei ribatteva, lui cercava di spiegare, lei si incazzava, lui si incazzava a sua volta e io non ci capivo più una mazza. Poi Yu e Lil' Boat hanno detto che stavano scherzando, ma io ci credo poco. Tu ci credi?

No, non ci credo, in quanto può anche darsi che l'abbiano sfottuto (e, comunque, l'hanno sfottuto), però è uno sfottò "a fin di bene"... e poi, non hanno preso in giro lui, ma l'azione che lui ha fatto in quel determinato momento. E, secondo me, Welldone ha sbagliato a dir loro "Ragazze cattive", peraltro con un espressione facciale schifata, perchè la situazione non lo richiedeva e, in ogni caso, secondo me, hanno sbagliato entrambi. Sei d'accordo?

Abbastanza sì. E' indubbio che sia Welldone sia Double F abbiano esagerato. E, per il casino che hanno combinato, potevano evitare: Welldone si poteva risparmiare quell' "apprezzamento"e Double F, insieme lle "mean girls", si poteva risparmiare di ridacchiare alle spalle di Vip Hop, scherzo o non scherzo, cazzarola di stagno!
Sinceramente, questo confronto è stato, tutto sommato, un passo avanti per la classe, dato che la volontà di chiarirsi c'è stata tutta e da parte di tutti, favorendo il "diacolo" (come dice il mostro caro amico Attla). Io credo che, alla fin fine, riuscirà a migliorare i rapporti in classe. Tu ci credi?

Ooooh, ora si che mi trovi d'accordo, pirletto. E che cazzo! Nel suo male, questa discussione si è rivelata un bene, colmando la spaccatura che c'era nella classe, perchè, senza peli sulla lingua (e l'Observer ne ha tanti, che schifo!), diciamo che se prima alcune persone non si cacavano di striscio e neanche di rovescio, ora si sono riappacificati... nah, "riappacificati" è una parola grossa... si sono riavvicinati, dimostrando un po' di maturità (era ora, a diciott' anni ci vuole!). E spero che a questo ci credi, Observer della mia minchia!

E ci credo sì. E, visto che i lettori saranno stati colpiti da questo scambio di battute (o si saranno addormentati), li lascio con un ultimo pensiero.
Se ci fossero più dialoghi (anzi, diacoli) come questo, le ipotesi sono due: o ci scanneremmo a vicenda come dannati... oppure saremmo molto migliori e molto più uniti di quanto siamo (o non siamo) in realtà.
And you can believe that, player!

I do believe that, jackass!

4 Comments:

Anonymous dooooo0dy said...

state brutti xò vi quiero bi
en

3:38 PM, febbraio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

daccordissimamente daccordo... non so come mi soprannominerete ma sono l'incostante (me l'hanno detto altri, ed è un a critica da accettare perchè gli altri da fuori possono conoscermi meglio di me stesso, montaigne docet) che sta sempre zitto e che quando parla solleva polveroni, e non so perchè li sollevo visto che sto sempre tranquillo al mio posto e quando parlo non sembro voler offendere nessuno!... il dialogo è una bellissima cosa, anzi è la più bella cosa che l'uomo abbia mai potutto inventarsi!!! ma cè da dire anche che le parole possono essere più brutte di uno che è condannato al rogo, ed è vero!!! segue che... siate tranquilli, ognuno al proprio posto e non farsi i cazzi degli altri non significa non fregarsene nulla, ma è, secondo me, la più alta e nobile forma di rispetto che una persona possa mai avere... bye bel post

10:13 PM, febbraio 24, 2006  
Blogger Alchimista said...

Ma chi é Double F?
Preciso, comunque, che non si é capito un cazzo di quello che avete detto, quindi per dirla con Dante (anzi Virgilio) "guardo e passo".

11:57 AM, febbraio 25, 2006  
Blogger Alchimista said...

Aaah, now I get it. Sarà, ma come ti ho detto, "why don't you get a job?".

Always believe.

12:34 PM, febbraio 25, 2006  

Posta un commento

<< Home